Scade il 31 marzo p.v. il pagamento della tassa di iscrizione annuale 2019. La tassa quest'anno è di euro 130,00. Dal primo aprile la tassa sarà di 180,00 euro. Per gli iscritti senza PEC sono previste maggiorazioni.
Per effettuare il pagamento la procedura è la seguente:
Innanzitutto si deve effettuare il login qui. Per effettuare il login bisogna inserire l'indirizzo e-mail (NON certificato!) in "user" e la password che si è scelti. Se non si riesce ad effettuare login perché la password è sbagliata, bisogna procedere al suo recupero cliccando su . Se, invece, l'accesso è negato perché l'utente è sconosciuto inviate un'email all'indirizzo segreteria@veterinaripalermo.it e richiedete l'accesso. Sarà, inviata, in tempi brevi una password provvisoria.
Dopo aver effettuato login cliccate sul pulsante verde "paga tassa annuale" e cliccate su acquista
poi in alto su "vai al carrello"
Quindi "procedi nell'acquisto"
Troverete una pagina con i dati per la ricevuta. Dopo aver confermato o variato i dati sulla ricevuta si può scegliere di pagare tramite carta di credito (anche prepagata). Basta cliccare sul pallino con la scelta e poi su effettua ordine.
Oppure con bonifico
A questo punto sarà possibile visualizzare l'IBAN dell'Ordine e un numero di ordine (diverso per utente) da riportare sulla causale bonifico (SENZA #). Un'email con le stesse informazioni sarà inviata anche alla casella e-mail per promemoria.
Con il pagamento tramite carta di credito la ricevuta sarà inviata contestualmente al pagamento alla casella e-mail. In caso di bonifico, invece, solo dopo l'accreditamento sul conto, sarà inviata dalla segreteria.
Per qualsiasi dubbio o informazioni si può contattare la segreteria nei giorni di ricevimento o tramite e-mail a segreteria@veterinaripalermo.it.
giovedì 31 gennaio 2019
da Redazione
Tempo Lettura(1 minuto, 19 secondi)